Civitavecchia, prime parole di Pastorelli: «Darò tutto per questa maglia»

Eccellenza Lazio
08.07.2020 07:30 di  Nicolas Lopez   vedi letture
Civitavecchia, prime parole di Pastorelli: «Darò tutto per questa maglia»

Trattativa a fari spenti quella condotta da patron Presutti e che ha portato il classe 1992 Omar Pastorelli a vestire la maglia neroazzurra del Civitavecchia per la stagione 2020/2021.

Di un fragore inaudito visto il suo spessore tecnico e la voglia di far bene. Si completa un attacco da capogiro, che fa sognare vista la composizione. Di certo c’è anche che quella palla al limite dell’area tra i piedi di Omar non sarà più un pericolo, vederla alle spalle del portiere, come accaduto nella prima stagionale di quest’anno, era quasi scontato. Arriva un giocatore motivato, dalle mille invenzioni e piedi d’altra categoria, pronto a far bene nella sua città.

“Avevo voglia di cambiare aria, dichiara Omar Pastorelli, dopo la chiamata del presidente non ho esitato minimamente ad accettare. Questa è casa mia e non vedo l’ora di giocare per questi colori. Arrivo in un ambiente che conosco benissimo, questo certamente ha favorito la mia scelta, ma il fattore fondamentale era tornare a casa mia e per la mia gente. Darò il mille per mille per questa maglia".