ufficiale

Nissa, primo annuncio in vista della prossima stagione

04.05.2024 19:00 di  Elena Carzaniga   vedi letture
UFFICIALE: Nissa, primo annuncio in vista della prossima stagione

Primo annuncio ufficiale per la Nissa in vista della prossima stagione di Serie D. I biancoscudati hanno infatti annunciato la riconferma di Entonjo Elezaj, estremo difensore classe 1996 di origine albanese, che ha firmato questa mattina il rinnovo di contratto che lo legherà al club nisseno anche per il prossimo campionato.

Quella di Elezaj è la prima conferma voluta fortemente dal direttore sportivo Ernesto Russello e del tecnico Nicolò Terranova che ha trovato subito l’approvazione del presidente Luca Giovannone. Elezaj viene da una stagione a dir poco strepitosa, nel corso della quale, ha svolto egregiamente il suo compito, contribuendo alla promozione in quarta serie.

"Sono onorato - ha detto il portierone immediatamente dopo la firma - di potere indossare ancora la gloriosa maglia della Nissa. Come ho fatto nella stagione appena conclusa, darò il massimo per questa squadra che ormai fa parte dei mio DNA. Ringrazio la società per la fiducia accordatami. Sono veramente felice".

Alla firma del contratto erano presenti il dirigente biancoscudato Lorenzo Giovannone e il nuovo direttore generale Giancarlo Rosato.