L'Aquila, per la panchina vicino l'accordo con Di Fabio

15.06.2021 10:50 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Fonte: atuttocalciotv
L'Aquila, per la panchina vicino l'accordo con Di Fabio

In attesa della conclusione del campionato di Eccellenza a 7 squadre, L’Aquila sta già programmando il futuro in vista del prossimo campionato.

Domani potrebbe essere la volta buona in casa Chieti per chiudere definitivamente i giochi sull’Eccellenza in quel di Capistrello, con L’Aquila che con grande probabilità proverà il salto di categoria l’anno prossimo. Il sodalizio rossoblu ha individuato il nuovo ds Elio Ciccorelli e ora sarà da sciogliere il nodo sull’allenatore per la stagione 21/22.

Aldilà che il primo posto sia praticamente compromesso, i rossoblu contro il Capistrello hanno disputato un’ottima prestazione e Bolzan potrebbe ancora mettere in difficoltà il sodalizio aquilano nel caso in cui vincesse sia contro l’Angolana che contro il Lanciano. Tuttavia, il club potrebbe decidere di ripartire da zero con un progetto ex novo. Come noto Ciccorelli nell’ultimo periodo sia ad Avezzano che ad Agnone si è trovato bene con il duo Pizi-Rullo. La società però ha intenzione di andare a pescare un allenatore che conosca bene l’Eccellenza e che magari l’ha vinta anche. Per questo motivo il nome più in voga è quello di Guido Di Fabio. Campione d’Abruzzo con il Castelnuovo nella stagione 19/20, il tecnico dopo una buona stagione in D potrebbe lasciare i neroverdi. Il suo nome era stato accostato a Pineto nei giorni scorsi, anche se ha preso quota la conferma di Pomante.

A seguito di questa settimana tutto sarà più chiaro.