Lumezzane, Franzini: «La squadra vuole reagire e bisogna farlo»

Eccellenza Lumezzane
23.10.2021 18:15 di  Nicolas Lopez   vedi letture
Lumezzane, Franzini: «La squadra vuole reagire e bisogna farlo»

Domenica 24 ottobre il Lumezzane ospiterà il Castiglione allo Stadio “Tullio Saleri” di Lumezzane. Ancora a secco di vittorie e fermo a due punti in campionato, il Castiglione arriva a Lumezzane in cerca di punti e di riscatto dopo la sconfitta interna subita contro il Vobarno per 3 a 2.

La formazione mantovana, inoltre, affronterà la sfida contro il Lumezzane con un nuovo allenatore. Da domenica, infatti, a guidare il Castiglione ci sarà Fabio Esposito, promosso in prima squadra dopo le dimissioni dell’ormai ex Gianluca Manini.

In cerca di riscatto, però, c’è anche il Lumezzane reduce dalla sconfitta esterna contro il Rovato. La prima posizione in classifica è ancora salda, ma Caracciolo è compagni sanno di non poter più sbagliare e che tornare alla vittoria è la medicina migliore. Contro il Castiglione servirà una prestazione corale e mister Franzini potrà contare su tutti i giocatori della rosa.

La partita sarà diretta dall’arbitro Riccardo Ghinelli della sezione di Roma 2, assistito dai guardalinee Andrea Ferrais della sezione di Milano e Andrea Zanichelli della sezione di Legnano. Fischio d’inizio alle ore 14:30.

Le dichiarazioni del tecnico

«La sconfitta di domenica è stata dura perché meritavamo di più. Detto questo la squadra vuole reagire bisogna farlo al più presto per dimostrare il nostro valore. Giocheremo in casa, davanti al nostro pubblico ma soprattutto sul nostro campo sul riusciamo sicuramente a esprimerci meglio. Penso che il Castiglione sia una buona squadra, ha fatto delle buone partite, ma purtroppo non ha raccolto quanto meritava. Cercheranno punti e anche il cambio di allenatore avvenuto in settimana gli darà nuova energia per affrontare con grinta la partita. In questi giorni di lavoro ho visto una squadra concentrata e arrabbiata nel modo giusto. Abbiamo lavorato bene e ora non ci resta che mettere in campo tutto ciò che abbiamo».