Mazara, c'è un arrivo in attacco

Eccellenza Sicilia
12.07.2018 11:30 di  Massimo Poerio   vedi letture
Mazara, c'è un arrivo in attacco

Il Mazara si conferma molto attivo sul mercato. Il presidente Filippo Franzone in sinergia con il direttore sportivo Giuseppe Rinaudo, e l’allenatore Pietro Tarantino, ha definito l’arrivo del nuovo centravanti in maglia canarina.

Parliamo del classe 1991 Davide Carioto, palermitano, proveniente dal Città di Scordia. Un gran colpo messo a segno dalla dirigenza gialloblù che ha battuto la concorrenza di altre grandi società che puntavano sul forte attaccante palermitano.

Il giocatore, dal 2006 al 2011 ha militato negli allievi nazionali e nella primavera del Palermo dove ha vinto lo scudetto nella stagione 2008/09. In passato ha indossato le maglie di: Kamarat (Ecc.), Raffadali (Ecc.), Parmonval (Ecc.), Dattilo Noir (Ecc.), Sancataldese (Serie D), Licata (Ecc.), Scordia (Ecc.).

La prima dichiarazione di Carioto in maglia canarina: “Sono onorato e felice di indossare la maglia di una seria e prestigiosa società. Mazara è una grande piazza, sono abbastanza motivato e voglio regalare vittorie ed emozioni alla mia nuova tifoseria mazarese. Tengo molto a ringraziare la società Città di Scordia, il presidente Gallo, il d.s. Strianese, mister Pensabene e tutta la tifoseria con la quale ho avuto nello scorso campionato un ottimo feeling. Oggi in maglia canarina prometto alla calda tifoseria canarina di onorare al meglio e con sudore la maglia gialloblu. Darò il massimo. Grazie al presidente Filippo Franzone e a tutta la società del Mazara che mi ha accolto con grande entusiasmo".

Il nuovo arrivato Carioto nel reparto d’attacco della nuova formazione di mister Tarantino troverà Settecase, Rosella e Concialdi.