Monterubbianese, è rivoluzione: via allenatore e diesse

Eccellenza Marche
Fonte: tribunastadio
Monterubbianese, è rivoluzione: via allenatore e diesse

Dopo la sconfitta per 3:0 in casa dell'Atletico Ascoli, Francesco Romanelli e Claudio Salvi, rispettivamente allenatore e direttore sportivo della Monterubbianese, hanno deciso di rassegnare le dimissioni.  Romanelli e Salvi hanno deciso di prendere questa decisione, per altro assai dolorosa, in primis per dare una scossa a tutta la squadra che, al debutto in Promozione (gioca nel girone B), occupa l'ultimo posto in classifica.

Raggiunto telefonicamente, Lorenzo Romanelli, Presidente del sodalizio monterubbianese ci ha dichiarato : . Sul nome del prossimo tecnico biancorosso, il vulcanico presidente Romanelli non rilascia dichiarazioni : .

La situazione della Monterubbianese è alquanto drammatica. Ultimo posto in classifica a pari merito con il Montecosaro, tre gare vinte, un pareggio e ben tredici sconfitte.

Sabato prossimo alle ore 15 al 'Mariotti' arriva il Monticelli. I punti in palio in questa partita saranno davvero pesanti in quanto, per chi vincerà, ci sarà la possibilità di muovere la classifica e, magari di avvicinarsi alla salvezza diretta senza dover passare per le forche caudine dei playout.