Rinforzo in difesa per il Pomigliano: ufficiale l'ingaggio di un centrale

Eccellenza Campania
21.07.2019 09:00 di  Anna Laura Giannini   vedi letture
Rinforzo in difesa per il Pomigliano: ufficiale l'ingaggio di un centrale

C'è un nuovo rinforzo per il pacchetto arretrato del Pomigliano. Comunicato l'acquisito delle prestazioni sportive di Marco Biancardi, classe 1984, difensore centrale. 
Biancardi dopo diversi anni ritorna a vestire la maglia granata. Il difensore vanta una grande esperienza spesa in serie D, per la quasi totalità della propria carriera. Biancardi ha militato in diverse squadre tra cui Manduaria, Battipagliase, Scafatese, Castel Franco, Bodoni, Sant'Antonio Abate, Angri, Afragolese.

Nel suo curriculum calcistico figurano diverse finali play off.  Il neo granata ha dichiarato: "Ritorno a Pomigliano con grande gioia: questa è una società importante retta dalla famiglia Pipola e che ha un tecnico altrettanto importante il mister Biagio Seno. Tutti elementi che ti invitano a dare il massimo. Questo è l'anno del  Centenario, quindi il nostro obiettivo sarà quello di portare il Pomigliano in alto, e nei contesti che più gli compete.Voglio dare  il massimo per la società e per il mister,  che hanno puntato su di me, insieme ai miei compagni di squadra. Non vedo l'ora di partire".