Sancolombano, domani è sfida alla CasteseRogoredo. A centrocampo ci sarà una new entry

Eccellenza Lombardia
10.11.2018 20:30 di  Ermanno Marino   vedi letture
Sancolombano, domani è sfida alla CasteseRogoredo. A centrocampo ci sarà una new entry
© foto di NotiziarioCalcio.com

Ritorno al “Riccardi” per il Sancolombano di mister Umberto Cortelazzi, che domenica alle ore 14.30 ospita la CasateseRogoredo, seconda della classe dietro al NibionnOggiono.

Il primo dei due incontri casalinghi consecutivi (domenica prossima arriverà il Caprino) per gli azulgrana, che in questa stagione hanno sempre perso sul campo amico, sia in amichevole che in Coppa Italia che in campionato.

Nessuna novità dall’infermeria, con stop di medio-lungo corso che non aiutano certo, ma il tecnico azulgrana deve fare di necessità virtù e già in quel di Ponte Lambro si è visto un Sancolombano battagliero e in progresso. “Solo dopo il vantaggio della Pontelambrese abbiamo avuto quei dieci minuti di black-out che hanno poi portato alla seconda rete” ha detto l’allenatore del Bano in fase di commento del match precedente.

A dar man forte ci sarà la new entry Mitko Mavrov, che darà una mano a centrocampo alla squadra di Cortelazzi.

Tra le fila degli ospiti in auge il reparto avanzato, con Fall, Talon e Torraca autori di cinque reti a testa, secondo attacco del girone con 19 gol fatti dietro solo al NibionnOggiono, che di gol ne ha segnati finora 24.