Spoltore, si lavora al futuro. Pompa: "Mi incontrerò con mister Ronci e decideremo"

Eccellenza Abruzzo
13.05.2019 11:30 di  Maria Lopez   vedi letture
Spoltore, si lavora al futuro. Pompa: "Mi incontrerò con mister Ronci e decideremo"

Si va delineando sempre più il futuro dello Spoltore. La dirigenza compatta è decisa a ripartire da dove si è lasciato. “La squadra ha disputato un grandissimo campionato che la sconfitta di Sambuceto di certo non potrà oscurare” dice Paolo Assetta direttore sportivo della società azulgrana.

“L’obiettivo era quello di disputare un campionato tranquillo e valorizzare i tantissimi giovani. Siamo arrivati quarti raggiungendo i play-off. Di più non potevamo chiedere. Ora puntiamo a inserire nuovi giovani provenienti dal settore giovanile”.

Si rafforza ancor di più l’asse Renato Curi-Spoltore. A confermarlo è il direttore generale Claudio Croce: “Quest’anno abbiamo fatto esordire in prima squadra tanti 2001. Il rapporto tra le due società è ormai consolidato e sta dando ottimi frutti. Anche nella prossima stagione inseriremo  in prima squadra i tantissimi ragazzi che si sono messi in luce quest’anno. Il progetto giovani continua. Spoltore è una società che può crescere ancora tantissimo”.

L’ultimo intervento è del presidente Sabatino Pompa. “Nei prossimi giorni mi incontrerò con Donato Ronci e insieme decideremo il futuro. Noi siamo soddisfatti del suo lavoro. Siamo sempre stati sulla stessa lunghezza e non vedo motivi che possano dividerci. Insieme valuteremo il lavoro svolto e quello futuro, se gli obiettivi collimeranno non credo ci siano problemi. L’ulteriore accordo con la Curi ci permetterà di attingere a piene mani dal loro settore giovanile per proseguire il progetto di crescita. Ne approfitto per ringraziare tutti i componenti della società che con enormi sacrifici hanno permesso tutto questo, i tantissimi sponsor che sono al nostro fianco e che credono nel nostro progetto. Un grazie di cuore ai nostri tifosi e ai MaiSobriSpoltore che ci hanno sempre sostenuto con grande sportività, il sindaco e tutta l’amministrazione comunale. E infine, ma non di certo per importanza, un affettuoso abbraccio a tutti i nostri atleti della prima squadra e della formazione Juniores per i risultati sportivi conseguiti”.