Tre innesti per l'Afro-Napoli United

Eccellenza Campania
08.02.2019 07:00 di  Nicolas Lopez   vedi letture
Tre innesti per l'Afro-Napoli United

Dopo quattro mesi d’attesa è arrivata la fumata bianca per il tesseramento del centrocampista, classe 1997, italo-argentino Blas Andreas Cittadini che ora è ufficialmente un giocatore dell'Afro-Napoli United.

Con lui, entrano a far parte della rosa del club partenopeo anche un altro italo-argentino, Gabriel Mannino, difensore classe 1995, e Alfredo Romano, centrocampista d'esperienza che vanta presenze in Serie D e Serie C.

Queste le parole dei neo-tesserati. Cittadini: ”Sono stati mesi atipici, questi trascorsi per ottenere la cittadinanza. Ora sono felice e tranquillo. Ho trovato un bel club, con delle brave persone ed un grande progetto. Ho già la testa nel campionato, abbiamo nove partite da giocare e sono tutte definitive. Cercheremo di arrivare più in alto è possibile".

Mannino: ”Mi aspetto di fare un campionato positivo e dare il mio contributo alla squadra. Ho trovato un bellissimo gruppo ed un allenatore molto bravo che sa quello che vuole. Spero di arrivare ai playoff, perché so che questo è l’obiettivo della squadra, e di avere presto la possibilità di giocare. Sono molto carico e voglio dimostrare il mio valore. Credo davvero che questa sia una fantastica opportunità per la mia carriera e spero che questo sia un punto di partenza. Auguro a tutta la squadra un grande campionato".

Romano: ”Già conoscevo la serietà di questo progetto e delle persone che compongono lo staff e devo dire che in questi primi allenamenti ne ho avuto la conferma. Ho provato tantissime sensazioni positive. Quello che voglio ora è lavorare per dare il mio contributo alla squadra ed essere a disposizione del mister”.