ufficiale

Doppio annuncio di mercato del Casoria

03.08.2023 20:45 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
UFFICIALE: Doppio annuncio di mercato del Casoria

La società Asd Casoria Calcio rende noto alla tifoseria e tutti gli organi di stampa di essersi assicurata per la stagione sportiva 2023-2024 la presenza in organico dell’attaccante Ilario Lepre.
Classe 89 il nuovo bomber del Casoria ha un curriculum di tutto rispetto, ha esordito in Serie C con la Sangiovannese di Mister Maurizio Sarri mentre a 16 anni giocava nella primavera dell’Arezzo, dove si è allenato in pianta stabile con la prima squadra affidata ad Antonio Conte.
Lepre è un attaccante con più di 100 goal all’attivo tra Eccellenza e Serie D, nella sua carriera ha indossato le maglie della Sarnese, Paternò, Forza e Coraggio, Avezzano, Campobasso, Fermana, Gladiator, Nola e Pomigliano.
Lepre sarà uno dei pilastri dello scacchiere tattico di Mister Perrella.

La società Asd Casoria Calcio rende noto alla tifoseria e tutti gli organi di stampa di essersi assicurata per la stagione sportiva 2023-2024 la presenza in organico del difensore Antonio Battaglia.
Antonio Battaglia è un giocatore, che non ha bisogno di alcuna presentazione. Nella precedente stagione con la maglia del Casoria è stato protagonista di un campionato formidabile, 6 goal all’attivo e minutaggio più alto di tutta la rosa.
Calciatore di grande personalità e temperamento. Ha guidato il reparto difensivo da veterano, facendosi apprezzare nell’impostazione da dietro
Per Antonio si tratta quindi di una riconferma, con la maglia viola.
Tutta la città, la società e la tifoseria danno un caloroso Benvenuto ad Antonio!