La Colligiana cambia allenatore: non sarà più Giacomo Chini

Eccellenza Toscana
21.05.2024 09:45 di  Nicolas Lopez   vedi letture
La Colligiana cambia allenatore: non sarà più Giacomo Chini

Giacomo Chini non guiderà più la Colligiana. Il tecnico e la società biancorossa hanno risolto consensualmente il loro rapporto. La società ha ringraziato Chini per la sua professionalità e impegno dimostrati nelle stagioni passate, augurandogli il meglio per il suo futuro personale e professionale.

Queste le parole di Chini affidate ai social:

Ciao ragazzi,

Con profonda gratitudine e un pizzico di malinconia, desidero rivolgervi le mie parole di ringraziamento mentre il nostro percorso insieme giunge alla sua conclusione. È stato un onore e un privilegio essere l’allenatore di questa squadra e far parte di una società così gloriosa.

Sono stati due anni importanti, coronati da un secondo posto che ci ha permesso di giocare i playoff e un quinto posto quest’anno che, a causa della forbice, non ci ha consentito di partecipare.

Vorrei ringraziare la Società Colligiana per avermi dato l’opportunità di contribuire al loro cammino, in particolare i presidenti Massimo e Paolo Rugi, il Direttore Beppe Cianciolo e tutte le persone della società per la fiducia dimostrata.

Il ringraziamento più grande va ai miei giocatori e a tutto il mio staff per i risultati raggiunti, ma soprattutto per la professionalità, dedizione e passione che hanno sempre dimostrato.

Un plauso speciale va anche ai meravigliosi tifosi che ci hanno sempre sostenuto, anche nei momenti di difficoltà, fornendoci un supporto prezioso.

Anche se il nostro percorso insieme si conclude oggi, porterò sempre con me questa esperienza meravigliosa. Con sincera gratitudine, un grande in bocca al lupo per il futuro.

Mister Giacomo Chini