Trapani, tante novità in vista della prossima Serie C: tra sponsor, Stadio e non solo

20.05.2024 15:30 di  Nicolas Lopez   vedi letture
Trapani, tante novità in vista della prossima Serie C: tra sponsor, Stadio e non solo

Si interrompe la serie positiva per il Trapani: prima sconfitta dopo ben 49 partite utili per i granata, nella sfida della Poule Scudetto contro la Cavese. I campani hanno vinto 3-2 al Provinciale, assicurandosi il primo posto e l'accesso alle semifinali. Tuttavia, anche il Trapani potrà avanzare al turno successivo come miglior seconda.

Nel frattempo, la dirigenza granata sta pianificando la nuova stagione. A livello tecnico non ci sono ancora stati ingaggi ufficiali, ma sono iniziate le prime riconferme. È confermato il cambio di sponsor tecnico: il club passerà dall'attuale Macron a un importante marchio, scelto tra Nike, Adidas e Puma. Inoltre, è previsto un restyling del logo del club, che sarà distinto da quello della squadra di basket.

Dalla prossima stagione, il calcio granata avrà il suo stemma e il basket, con Trapani Shark, ne avrà un altro. Inoltre, il presidente Antonini ha annunciato che la capienza dello stadio Provinciale verrà aumentata dalle attuali 8.000 unità a 11.000, in preparazione di una stagione importante con l'obiettivo primario della promozione in Serie B.