ufficiale

Doppio arrivo in casa Castel San Giorgio

03.08.2022 00:00 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    vedi letture
UFFICIALE: Doppio arrivo in casa Castel San Giorgio

Il Castel San Giorgio comunica che nel pomeriggio di domani, mercoledì 3 agosto, la prima squadra comincerà la preparazione in sede. Nelle prossime ore, assieme allo staff completo e ai collaboratori, sarà ufficializzato l’elenco dei convocati.

Nel frattempo sono stati perfezionati i tesseramenti di due under, entrambi difensivi. Definito l’accordo con Francesco Pio Fresa, classe 2003, svincolato Nocerina, l’anno scorso in prestito all’Alfaterna, cresciuto nel settore giovanile della Salernitana.

Assieme a lui, arriva in rossoblù anche il classe 2004 Giuseppe Cesarano, l’anno scorso al Real Aversa, cresciuto nel Victoria Marra e passato per le giovanili del Napoli.

I due vanno a completare un parco under che conserverà il meglio dei ragazzi già in evidenza l’anno scorso tra prima squadra e Juniores, puntando al lancio di talenti, come già accaduto nel recente passato con Botta e Citro e come potrebbe accadere prossimamente con Siano, centrocampista 2003 in ritiro con la Palmese grazie al nulla osta concessogli.