ufficiale

Marcianise, due nuovi arrivi e due riconferme in gialloverde

Eccellenza Campania
01.08.2020 15:45 di  Francesco Vigliotti   vedi letture
UFFICIALE: Marcianise, due nuovi arrivi e due riconferme in gialloverde

La Marcianise ha annunciato due nuovi acquisti e altrettante conferme che si aggregheranno al gruppo gialloverde in vista della stagione 2020/21.

Giuseppe Padovani, centrocampista classe 1998, già esperto della categoria visto il recente passato tra Mondragone, Casoria e Virtus Volla.

Umberto Granata, esterno d’attacco classe 2001. All’occorrenza esterno di centrocampo e trequartista, il giovane talento partenopeo va ad arricchire il reparto avanzato a disposizione dell’allenatore Giovanni Formicola, anche grazie all’intermediazione della Emod Sport Protection Agency, che ne cura gli interessi. È cresciuto a livello giovanile con Capua, Perugia e Napoli, poi ha giocato in prima squadra con Giugliano e Battipagliese.

Nicola Gallo, confermato uno degli elementi più duttili della rosa: classe 1999, è in grado di giocare come mezzala sinistra, esterno di centrocampo e difensore centrale. Ex Aversa Normanna ed Hermes Casagiove, si appresta a giocare per il secondo anno consecutivo con la maglia gialloverde.

Nicola Merola, altra conferma anche per l’estremo difensore gialloverde, che avvia la sua carriera con il Recale ancora bambino, per poi passare alla Polisportiva Sannicolese per ben 4 anni, dove attira l’attenzione di importanti club italiani, Parma in primis. Diventa una pedina fondamentale della Juniores gialloverde e si mette in mostra: viene tesserato dalla Frattese, ma il richiamo della terra natia è troppo forte, e decide dunque di tornare al Marcianise.