Ricorso del Marsala, il San Tommaso non rischia. La situazione

Ricorso del Marsala, il San Tommaso non rischia. La situazione

Abbiamo scritto stamane del probabile ricorso che presenterà il Marsala dopo la sconfitta di ieri sul campo del San Tommaso (CLICCA QUI). Secondo quanto risulta alla nostra redazione, oggi effettivamente la società siciliana inoltrerà il reclamo, che verterà sulla posizione del calciatore Marco Colarusso, espulso domenica scorsa nella gara di campionato persa dal San Tommaso contro il Roccella. Secondo il Marsala, dunque, Colarusso ieri non sarebbe potuto scendere in campo.

Il San Tommaso, però, non rischia. Secondo il regolamento che vige in serie D, i calciatori sono squalificati dal giorno successivo all'uscita del comunicato.
In questo caso, il comunicato del giudice sportivo è uscito ieri: di conseguenza Colarusso è squalifica da oggi, mentre ieri poteva scendere in campo regolarmente. Un caso simile lo scorso anno: il Budoni presentò il ricorso contro l'Avellino, sulla base di ciò che oggi il Marsala imputa al San Tommaso. Come previsto, ebbe ragione l'Avellino: ed anche stavolta non ci saranno problemi per un'altra squadra irpina.