Virtus Bolzano, Kaptina a NC: "Ripartiamo a porte chiuse"

Virtus Bolzano, Kaptina a NC: "Ripartiamo a porte chiuse"

Con i suoi 9 gol in campionato, Elis Kaptina sta cercando di guidare alla salvezza la Virtus Bolzano, dopo un inizio di stagione molto complicato per la sua squadra. Lo abbiamo intervistato per uan breve chiacchierata: "Sono soddisfatto di quanto fatto finora personalmente, e lo sono anche la squadra: eravamo in forma nell'ultimo periodo, peccato che ci siamo fermati, ma viene prima la salute. La società ci aveva chiesto di salvarci il prima possibile; le prime sette partite avevamo soltanto due punti, facevamo fatica a fare gol ed alla prima occasione gli avversari ci punivano. Nelle ultime venti gare, invece, siamo quarti in classifica; abbiamo continuato a giocare bene, ma siamo riusciti a fare più punti".

Attualmente mi sto allenando da solo a casa - continua Elis Kaptina - perché non si può fare altrimenti. Non è un bel periodo. Come ripartire? Credo a porte chiuse, si vedono ancora peggioramenti. Speriamo che finisca il prima possibile, non è facile vivere in questo modo":

Sulla lotta alla serie C: "Ci sono delle squadre davvero forti: la Pro Sesto, il Legnano, poi le altre sono tutte equilibrate. Sicuramente le prima due, e forse l'Arconatese, si giocheranno il campionato".