Cadore, si cerca il tecnico. Possibile la soluzione interna

Prima Categoria Veneto
16.06.2020 07:30 di  Anna Laura Giannini   vedi letture
Fonte: corriere delle alpi
Cadore, si cerca il tecnico. Possibile la soluzione interna
© foto di NotiziarioCalcio.com

Il Cadore non ha ancora scelto il suo nuovo allenatore.Tanti i nomi e tante le indiscrezioni che circolano intorno all’ambiente biancorosso, ma di fatto il nuovo mister ancora non è stato deciso.

Si cerca una figura importante, magari del Bellunese, disposta ad accettare il progetto cadorino. Solo nel caso in cui non venga trovato l’accordo con nessun mister si potrebbe concretizzare la soluzione interna ed il ritorno di Enrico Ben.Mercoledì sera la società si riunirà per pianificare la prossima stagione, anche per quanto riguarda il settore giovanile.

Il diesse Antonio Ruzza, aiutato proprio da Ben, si sta muovendo senza certezze anche per trovare i tecnici per le squadre del settore giovanile. Un grosso problema visto che non si conoscono ancora le classifiche ufficiali della scorsa stagione per progettare al meglio il futuro, con l’incertezza tra la disputa di campionati regionali o provinciali. Sarà senz’altro un anno non facile, considerando anche le ristrettezze economiche e le difficoltà in cui si trovano al momento gli sponsor. Non si prospettano dunque grandi colpi sul mercato, ma si punta alla riconferma della gran parte del gruppo dello scorso anno.