Trasferta a Vieste per la Virtus Bisceglie

Prima Categoria Puglia
13.04.2024 00:45 di  Elena Carzaniga   vedi letture
Trasferta a Vieste per la Virtus Bisceglie

Terzultima giornata di regular season nel girone A di Prima categoria. La Virtus Bisceglie andrà a far visita all’Atletico Vieste nel match in calendario domenica 14 aprile con fischio d’inizio fissato per le ore 16. Lunga trasferta per la squadra di mister Roberto Maffucci, decisa ad assicurarsi come minimo la quarta posizione in classifica e a tentare l’attacco al terzo posto occupato dall’Ideale Bari con tre lunghezze di vantaggio. La netta vittoria a spese dell’Atletico Peschici ha consentito a Difrancesco e compagni di salire al notevole bottino di 54 gol realizzati: l’obiettivo è incrementare sia lo score di palloni infilati nella porta che, soprattutto, quello dei punti.

Tutti arruolabili nel collettivo biancazzurro. Torneranno a disposizione anche Tommasi, Porcelli e Preziosa. Gli avversari di turno, sesti in graduatoria a quota 32 e da tempo salvi, hanno evidenziato una spiccata propensione offensiva nelle ultime due gare, mettendo a segno ben 11 reti e fra le mura amiche hanno perso soltanto una volta, collezionando sei successi e quattro pareggi.

La sfida tra Atletico Vieste e Virtus Bisceglie sarà arbitrata da Lucrezia Loconsole, appartenente alla sezione Aia di Bari.