Virtus Vesuvio Ottaviano, riconfermato il "big" Luigi Postiglione

Prima Categoria Campania
01.09.2020 16:45 di  Anna Laura Giannini   vedi letture
Virtus Vesuvio Ottaviano, riconfermato il "big" Luigi Postiglione

Le riconferme sul parco giocatori non potevano non cominciare da lui. Luigi Postiglione, per il quarto anno di fila, vestirà la casacca della Virtus Vesuvio Ottaviano. Una scelta di cuore, maturata da ambedue le parti, segno tangibile della stima che calciatore e club nutrono reciprocamente.


Un messaggio chiaro lanciato dalla società che segna la propria ripartenza da chi, fin dagli albori, c’è sempre stato, macinando chilometri, sacrificando ogni goccia di sudore per la causa delle foxes. Dalla Terza alla Seconda Categoria, dalla Seconda alla Prima: una rapida escalation destinata, chissà, a regalarci qualche altro traguardo se il Covid non avesse preso il sopravvento.


Il peggio sembra ormai alle spalle ed anche il calcio getta le basi per il futuro, provando nell’immediato a convivere con le conseguenze di un virus che ancora condiziona vite ed abitudini. Ieri un rapido summit e la firma in calce sul rinnovo che legherà Postiglione ai rossoblù ancora per una stagione: “Felice e orgoglioso di far parte per il quarto anno di questa splendida famiglia – le parole da leader del mediano ottavianese -. L’obiettivo di quest’anno è quello di migliorarci. Promozione? Nessun target di riferimento, dovremo far tesoro della passata stagione per non incappare negli stessi errori. Abbiamo un grosso potenziale, starà a noi dimostrare sul campo di poter lottare per qualcosa di importante. Quel che più di tutto mi auguro è di poter ritrovare il nostro calcio: la passione della gente, i nostri tifosi in gradinata, pronti a spingerci e sostenerci in ogni battaglia”.