Calciomercato Rinascita Rutiglianese, arriva un attaccante

Promozione Puglia
12.08.2020 15:45 di  Francesco Vigliotti   vedi letture
Calciomercato Rinascita Rutiglianese, arriva un attaccante
© foto di NotiziarioCalcio.com

Giuseppe Lepore è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Rinascita Rutiglianese. Attaccante di ruolo, Lepore ha vestito – nell’ultima stagione – le maglie di Polimnia (8 reti, Prima Categoria) e Football Club Capurso (3 reti, Promozione).

Nonostante la giovane età, il centravanti classe 1998 può vantare un curriculum di assoluto rispetto. Cresciuto nel settore giovanile del Monopoli 1966, nella s.s.2016-2017 passa alla juniores regionale del Bitonto Calcio con la quale, anche grazie ai suoi 16 acuti, si aggiudica il campionato di categoria. Aggregato in pianta stabile alla prima squadra neroverde, debutta in Eccellenza nell’annata successiva con la Molfetta Sportiva. A metà stagione, scende di categoria e contribuisce, con le sue reti, alla salvezza della FCD Virtus Bitritto. Lepore indossa poi, in ordine, le maglie di Noicàttaro Calcio (2018-19) in Promozione e, come detto in apertura, Polimnia Calcio ed F.C. Capurso.

Giuseppe Lepore: «Sono molto contento di sposare questo progetto anche perchè conosco molto bene il mister avendolo avuto a Noicàttaro. Da parte mia, c’è tanta motivazione a fare una bella stagione e raggiungere i traguardi prefissati dalla società togliendomi, magari, anche soddisfazioni sul piano personale».