Compagnia Portuale, domani si comincia

Promozione Lazio
01.09.2018 20:30 di  Maria Lopez   vedi letture
Compagnia Portuale, domani si comincia

Su  il sipario della stagione 2018/2019 della CPC2005, a denti stretti e a cuore aperto si inizia questa cavalcata lunga nove mesi. La compagine rosso portuale esordirà alle ore 16 di domenica al “Dante Vitali”, di fronte avrà la quotata al titolo: la Vigor Acquapendente.

Pre-stagione lunga per gli uomini di Caputo, con il via alla preparazione lontano nei ricordi visto che è datato 25 luglio. Reduci da sette amichevoli dove i tre punti erano solo virtuali, e a compenso di quanto fatto nelle sedute degli allenamenti, ora si inizia a far sul serio. Squadra rivoluzionata in lungo e largo dal Ds Sandro Fabietti, tanti i giocatori di spessore che vestiranno la maglia della Roja e a cui non si chiede nulla se non quanto hanno nelle loro possibilità, e con  Mister Caputo che ha messo sul piatto l’enorme esperienza, la dedizione al lavoro e il sacrificio di tutti per un campionato con la C maiuscola.

Si re-inizia con negli occhi la sconfitta sul campo della Romulea da parte del Grifone, nell’ultima ormai lontana della passata stagione,  e nel cuore la forza mentale e tecnica  di un gruppo che, col ghigno tra i denti e la passione per questa maglia,  di strada potrà percorrerne.