Nota di Eboli (presidente Casoria): «In difficoltà per errori di gente incompetente»

30.09.2021 18:45 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Nota di Eboli (presidente Casoria): «In difficoltà per errori di gente incompetente»

Stanco ed infastidito dalle tante voci rimbalzate dai Social al marciapiede in queste ultime ore, il presidente Lucio Eboli ha affidato ad una lettera aperta il suo pensiero:

«Quanto letto sui Social, testate giornalistiche online e sentito per strada in queste ultime ore sulla nostra realtà calcistica è puro "squadrismo verbale". Attacco mirato a ledere l'ambiente calpestando, senza il minimo ritegno, la mia persona. In virtù di quest'ultima non posso tacere. Non posso assistere inerme a questa mattanza.

Attualmente siamo in difficoltà, non ho alcun timore ad ammetterlo, come d'altronde già fatto la settimana scorsa attraverso un comunicato sulla nostra pagina Facebook. Stiamo pagando, e a caro prezzo, gli errori di gente incompetente, bravi - è un eufemismo - solo nel chiacchiericcio da bar. Non all'altezza di categorie come questa di Promozione.

L'errore è stato quello di affidare loro questa mia passione, fidarmi in maniera incondizionata del loro operato. Ho sbagliato, lo so. Non è certo l'unico errore della mia vita... anche questa volta peró mi sono rimboccato le maniche e sono pronto a porvi rimedio nell'unica maniera che conosco: "come si deve".

Siamo stati obbligati ad un ridimensionamento d'organico, bada bene non societario. In settimana è arrivato il nuovo allenatore con il quale costruiremo una nuova squadra, a breve arriveranno anche giocatori di un certo spessore utili alla causa. L'unica cosa che non possiamo articolare a nostro piacimento è il tempo: poprio questo, insieme al sostegno, chiediamo a voi tifosi e simpatizzanti. Insieme supereremo questo momento.»

Il presidente 

Lucio Eboli