Polisportiva San Giuseppe, ko pesante con lo Sporting Barra

Promozione Campania
06.09.2020 00:00 di  Francesco Vigliotti   vedi letture
Polisportiva San Giuseppe, ko pesante con lo Sporting Barra

Si è chiusa con una sonora sconfitta la prima settimana di lavoro per la Polisportiva San Giuseppe. Dopo le prime tre sedute svolte sul sintetico del "Murialdo", in mattinata la truppa di Di Martino è scesa in campo al "Centro Ester" per un allenamento congiunto coi padroni di casa dello Sporting Barra.
10-3 il risultato finale. Score eloquente, ma utile solo per le statische. Quella barrese è squadra dal grande potenziale, una corazzata destinata a lottare per obiettivi importanti in Promozione e che ha cominciato con largo anticipo a lavorare agli ordini del proprio allenatore.


Nessun dramma dunque, e tabella di marcia inalterata per i gialloblù che lunedì cominceranno la seconda settimana di preparazione che culminerà col secondo test match pre-stagionale, sempre in trasferta, a Mugnano del Cardinale, contro l'Unione Sportiva Carotenuto.
"Partita contro una squadra che sicuramente reciterà un ruolo da protagonista nel prossimo campionato - il commento di Mister Di Martino -. Rosa di spessore, noi con tanti under al seguito e qualche senatore ancora in ritardo di preparazione. Gap ampio, ma ci sta in questa fase di preparazione. Diversi spunti per quanto provato in allenamento, anche e soprattutto sulle palle inattive, test utile anche per inserire qualche under anche se, in questo senso, qualcuno ha sofferto più di quanto mi aspettavo. Non potevo chiedere di più dopo appena tre sedute, il gruppo è giovane ed i margini sono ampissimi. C'è tutto il tempo per migliorare atleticamente e tecnicamente, saremo pronti per l'inizio del campionato".