Ancona Matelica, mister Colavitto: «Anche domani avremo dalla nostra parte l’entusiasmo dei tifosi»

22.10.2021 23:45 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Ancona Matelica, mister Colavitto: «Anche domani avremo dalla nostra parte l’entusiasmo dei tifosi»

Scenderà in campo tra le mura amiche l’Ancona Matelica, che domani alle ore 17:30 allo Stadio Del Conero dovrà vedersela con i gialloblù della Fermana.

La squadra di mister Riolfo è ora a quota 6 punti in classifica, frutto di una vittoria, tre pareggi e sei battute d’arresto ed è reduce dal pari casalingo a reti inviolate contro la Lucchese di martedì.

“Domani sarà prima di tutto un derby – ha dichiarato mister Gianluca Colavitto al termine della rifinitura pomeridiana – che, come tale, sfugge ad ogni pronostico. La Fermana è una signora squadra che annovera in organico giocatori esperti della categoria ed ha un tecnico preparato. Per noi sarà un test importante e tosto che dovremo approcciare con la giusta determinazione. Ho la fortuna di allenare un gruppo responsabile e con una grande autoconsapevolezza dei propri mezzi e dei propri limiti. Sicuramente chi scenderà in campo suderà la maglia e darà tutto quello che ha in corpo. Anche domani avremo dalla nostra parte l’entusiasmo e il calore dei nostri tifosi e vogliamo cercare in tutti i modi di dar loro una gioia”.

Per i biancorossi indisponibile Ruani e squalificato Moretti.

Di seguito l’elenco dei giocatori convocati per la gara di domani: Avella, Bianconi, Canullo, D’Eramo, Del Sole, Delcarro, Di Renzo, Faggioli, Farabegoli, Gasperi, Iannoni, Iotti, Masetti, Maurizii, Noce, Papa, Rolfini, Sabattini, Sereni, Tofanari, Vitali, Vrioni.