Si conclude ufficialmente l'era di Fabio Fossati sulla panchina della Sanremese. Attraverso una nota ufficiale, il club ligure ha annunciato la decisione di sollevare dall’incarico di responsabile tecnico della prima squadra l'allenatore e, contestualmente, anche il suo collaboratore in seconda, Ilir Biturku.

La decisione della dirigenza biancoazzurra segna un punto di rottura netto nel percorso tecnico della stagione in corso. Nonostante la separazione, la società ha voluto sottolineare con fermezza il valore umano e lavorativo del duo tecnico uscente. Nel comunicato di commiato, infatti, la Sanremese ha espresso profonda gratitudine verso Fossati e Biturku, mettendo in risalto la professionalità esemplare, l’impegno costante e la dedizione totale che entrambi hanno dimostrato nel difendere e onorare i colori della piazza ligure durante il periodo del loro mandato.

Il sodalizio di Sanremo ha voluto congedare i due professionisti con i più sentiti ringraziamenti per l’attività svolta sul campo, accompagnando il saluto con i migliori auguri per il futuro delle rispettive carriere professionali. Con questo provvedimento, la squadra si prepara ora a una nuova fase tecnica, in attesa di definire chi erediterà la guida del gruppo per il prosieguo del campionato.

Sezione: Serie D / Data: Ven 26 dicembre 2025 alle 15:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print