Fermana, il dg Conti: «Riforma della C? Non l'anno prossimo»

12.05.2021 15:15 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    Vedi letture
Fermana, il dg Conti: «Riforma della C? Non l'anno prossimo»

Anche il direttore generale della Fermana, Fabio Massimo Conti, è intervenuto sulla questione Coppa Italia, con la riforma del torneo che ha escluso le squadre di Serie C e D. Il dirigente gialloblu ne ha parlato ai microfoni del Corriere Adriatico:

"Una decisione che non mi so spiegare, è evidente che dietro ci siano interessi di natura economica ma non è una scelta coerente rispetto all'indignazione generalizzata sulla Superlega di due settimane fa. La coppa andava riformata ma in maniera differente. Un conto sarebbe avere Inter-Fermana, un altro Fermana-Inter. Giocando in casa della big, il seguito è limitato ma se la sede della gara unica fosse nella tana della squadra di provincia, si farebbe il pienone allo stadio e sarebbe un bell'aiuto economico, oltre che motivo di vanto e orgoglio".

A proposito di riforme, Conti parla anche delle possibili novità per quanto riguarda il campionato di Serie C: "Credo che la prossima stagione sarà come le ultime, un'eventuale riforma dei campionati avverrà per il 2022-23".