Giugliano, primo contratto di apprendistato per il giovane talento Esposito

18.06.2024 18:45 di  Elena Carzaniga   vedi letture
Giugliano, primo contratto di apprendistato per il giovane talento Esposito

Il Giugliano Calcio 1928 ha raggiunto un accordo con il giovane e promettente calciatore Gennaro Esposito, classe 2007. Esposito ha ufficialmente firmato il suo primo contratto di apprendistato con il club, segnando un importante passo avanti nella sua carriera calcistica.

La firma del contratto di apprendistato rappresenta non solo un traguardo personale per Gennaro Esposito, ma anche un motivo di orgoglio per tutta la società sportiva. Questo accordo testimonia l'impegno del Giugliano Calcio 1928 nell'investire nei giovani talenti e nel valorizzare le risorse del proprio settore giovanile.

Gennaro Esposito, nato nel 2007, ha dimostrato qualità tecniche e tattiche che non sono passate inosservate agli occhi degli addetti ai lavori del Giugliano Calcio. Il club ha deciso di puntare su di lui, offrendogli l'opportunità di crescere e svilupparsi ulteriormente all'interno di una realtà professionistica.

Il contratto di apprendistato firmato da Esposito è un passo fondamentale nel percorso che potrebbe portarlo, in futuro, a indossare la maglia della prima squadra. Il Giugliano Calcio 1928 crede fermamente nelle potenzialità di Gennaro e si impegna a supportarlo in ogni fase del suo sviluppo, sia sul piano sportivo che su quello personale.