La febbre del calcio sta contagiando la città dello Stretto in vista della cruciale sfida salvezza che vedrà protagonista l'ACR Messina. Il match di andata dei play out contro il Foggia sta catalizzando l'attenzione dei tifosi peloritani, pronti a sostenere in massa la propria squadra in questo delicato appuntamento che potrebbe decidere le sorti della stagione.

Biglietteria in fermento: quasi 5.000 tagliandi già venduti

Secondo quanto comunicato ufficialmente dalla società giallorossa, la prevendita procede a ritmo serrato. Il contatore dei biglietti venduti ha infatti raggiunto quota 4.985 unità, un dato significativo che testimonia l'attaccamento della tifoseria messinese in questo momento cruciale della stagione sportiva.

La risposta del pubblico non si è fatta attendere, confermando come nei momenti decisivi la città sappia stringersi attorno ai colori giallorossi. La partita, che rappresenta il primo atto del doppio confronto salvezza contro i pugliesi, sta mobilitando l'intera tifoseria peloritana.

Misure straordinarie per agevolare l'acquisto

Per venire incontro alla grande richiesta di tagliandi, la società ha predisposto un'apertura straordinaria del botteghino del PalaRescifina. Gli sportelli saranno operativi sia giovedì 8 che venerdì 9 maggio, con un orario continuato dalle 10:00 alle 12:30 al mattino e dalle 14:30 alle 19:30 nel pomeriggio.

Sezione: Serie C / Data: Gio 08 maggio 2025 alle 14:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print