È finalmente giunto il momento per il Novara di scendere in campo per il primo test ufficiale della stagione. Dopo settimane di preparazione e allenamenti, gli azzurri avranno l'occasione di mettere alla prova la condizione fisica e le prime indicazioni tattiche nel corso di un'amichevole contro la Rappresentativa VCO, una selezione locale.

L'appuntamento è fissato per sabato 19 luglio, con fischio d'inizio alle ore 17:30. Questa partita rappresenta un primo banco di prova fondamentale per la squadra, che potrà iniziare a rodare i meccanismi di gioco e a testare le intese tra i reparti. Sarà l'opportunità per i tecnici di valutare lo stato di forma dei calciatori e per i nuovi arrivati di iniziare a prendere confidenza con l'ambiente e con i compagni.

L'incontro con la Rappresentativa VCO servirà a rompere il ghiaccio e a dare il via alla serie di amichevoli che scandiranno la fase di preparazione estiva del Novara, in vista degli impegni ufficiali della prossima stagione. I tifosi attendono con curiosità di vedere la squadra all'opera, sperando che questo primo test possa dare segnali positivi in vista degli obiettivi futuri.

Sezione: Serie C / Data: Ven 18 luglio 2025 alle 23:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print