Una notizia confortante giunge dall'infermeria del Perugia, offrendo un barlume di ottimismo in vista del prossimo impegno di campionato. Il club ha infatti diramato un bollettino medico per aggiornare sulle condizioni del difensore Davide Riccardi, il cui recupero sembra procedere verso la fase conclusiva.

Secondo quanto comunicato ufficialmente, il giocatore ha ripreso ad allenarsi con il resto del gruppo. Questo importante passo avanti è stato possibile in seguito agli accertamenti diagnostici a cui Riccardi si è sottoposto nella giornata odierna, che hanno evidentemente dato esito positivo, permettendo al difensore di rimettersi a disposizione dello staff tecnico.

Nonostante il ritorno in campo con i compagni, la sua completa disponibilità per la gara di domenica non è ancora totalmente garantita. La società ha specificato che l'atleta dovrà completare in settimana tutti i necessari accertamenti clinici di rito. Solo al termine di questo percorso di valutazione si potrà avere la certezza sulla sua potenziale inclusione nella lista dei convocati per la sfida del fine settimana.

La possibilità di riavere Riccardi in campo rappresenta un elemento di potenziale rinforzo per la squadra, che attende con ansia il responso finale degli esami per capire se il difensore potrà essere schierato già nella prossima partita. L'obiettivo, dunque, è ottenere il via libera definitivo per tornare pienamente operativo dopo il periodo di stop.

Sezione: Serie C / Data: Mer 15 ottobre 2025 alle 18:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print