Il Trento torna in campo. Domani pomeriggio, infatti, la squadra di Luca Tabbiani scenderà in campo allo Stadio Tullio Saleri per affrontare il Lumezzane guidato dal tecnico Arnaldo Franzini. Il fischio d'inizio dell'incontro, valido per l'ottavo turno di Serie C Now, è fissato per le ore 17.30.
Al momento, in classifica, i gialloblù sono ottavi con dieci punti in coabitazione con l'Alcione Milano, mentre, i lombardi sono quarti con quattordici punti. Il tecnico del Trento Luca Tabbiani, per la partita in trasferta contro il Lumezzane, ha convocato 19 giocatori. Non saranno della gara Santer, Barison, Vitturini, Zanon, Ruffato, Puzic, Sangalli e Peralta.
Queste le dichiarazioni di Luca Tabbiani rilasciate in conferenza stampa alla vigilia della gara di campionato contro il Lumezzane: «Durante questa settimana abbiamo lavorato bene. Domani affronteremo una squadra forte e che esprime un buon calcio. Il loro tecnico è lì da alcuni anni e sta facendo un ottimo lavoro. Mi aspetto una partita difficile. Dovremo scendere in campo concentrati così da non subire reti e trovarci, come già successo in altre gare, nella condizione di recuperare».
«Domenica scorsa contro la Triestina, ad esempio, abbiamo fatto un'ottima gara ma siamo andati in svantaggio troppo presto. Dobbiamo essere dunque essere più lucidi nel disputare 90 minuti ad alto livello. La vera forza di questa squadra è il gruppo: tutti i componenti hanno giocato durante questo campionato e ciò vuol dire che la rosa è ampia e di qualità. Oltre al fatto, poi, che più giocatori riusciamo a mettere in condizione, più cresce anche la competizione interna. Domani non ci saranno: Peralta, Barison, Sangalli e Vitturini. È presto per parlare di classifica ma vogliamo fare di tutto per raggiungere il nostro obiettivo, ossia i playoff».
I convocati
Portieri: Sergio Barlocco (2004); Michele Tommasi (2004).
Difensori: Edoardo Bernardi (2003); Daniel Cappelletti (1991); Ruggero Frosinini (2001); Riccardo Fini (2004); Sheriff Kassama (2004); Andrea Trainotti (1993).
Centrocampisti: Christian Aucelli (2002); Leonardo Di Cosmo (1998); Pasquale Giannotti (1999); Armand Rada (1999); Sebastiano Uez (2005); Francesco Pio Vallarelli (2005).
Attaccanti: Emanuele Anastasia (1996); Samuel Di Carmine (1988); Francesco Disanto (1994); Alessandro Ghillani (2005); Tomi Petrovic (1999).
Altre notizie - Serie C
Altre notizie
- 18:35 ufficialeFoggia, il nuovo portiere arriva dalla Serie A
- 18:30 Svincolati - Centrocampista 31enne con oltre 300 gare tra C e D
- 18:28 ufficialeIl Piacenza ha un nuovo 2007 in rosa
- 18:21 L'ACR Messina cambia proprietà: Peditto acquisisce il 100% delle quote, via libera per la ripartenza
- 18:15 ufficialeVolto nuovo in casa Trestina, firma Russo
- 18:00 Doppio impegno per il Desenzano: due test match nel weekend prima della Coppa Italia
- 17:45 Il Siracusa riaccende i riflettori su Luan Capanni: una promessa dal passato, un'occasione per il futuro
- 17:30 Svincolati - Sul mercato un 21enne con 63 presenze nell'ultimo biennio
- 17:00 La Fermana si rafforza in difesa: fatta per l'arrivo di Murati
- 16:30 Svincolati - Difensore classe '95 ex Vigasio e Cjarlins Muzane
- 16:00 Ultimo test estivo per la Castellanzese: al "Provasi" arriva il Gozzano
- 15:30 Svincolati - Portiere salentino 28enne ex Varesina e Cerignola
- 15:00 Andrea D'Errico torna in Italia: l'ex Monza e Bari firma in Eccellenza
- 14:45 Livorno, mister Formisano: «Non esistono limiti ai sogni, se saremo bravi a cavalcare l'entusiasmo della piazza»
- 14:30 Svincolati - Sul mercato un 34enne con 406 presenze in carriera
- 14:15 Pescara, mister Vivarini: «Siamo un cantiere aperto, ma pronti a lottare»
- 14:00 Fermana: un giovane attaccante completa il reparto offensivo
- 13:45 Mantova, mister Possanzini: «Siamo carichi, dobbiamo legare le prestazioni ai risultati»
- 13:30 Svincolati - 21enne estremo difensore con 55 presenze in D
- 13:15 Ternana, mister Liverani: «Il Livorno vive un momento di euforia, noi dobbiamo avere fame»
- 13:00 ufficialeUn colpo d'esperienza per il Mazara
- 12:45 Juve Stabia, mister Abate: «A Chiavari con umiltà e fame, vogliamo i primi punti»
- 12:30 Svincolati - Sul mercato un 22enne con 77 presenze in D
- 12:15 Corsa a quattro per Castelli: l'attaccante della Virtus Entella è il nome caldo della Serie C
- 12:00 La Pro Gorizia rinforza la difesa: ufficiale l'arrivo dell'esperto Nejc Mevlja
- 11:45 Pineto non molla Mastropietro: nuovi contatti con la Pianese per l'attaccante
- 11:30 Svincolati - Centrocampista 21enne ex Arconatese e Real Calepina
- 11:15 Perugia, mister Cangelosi: «Partire bene? Lo vorremo tutti. Porterebbe entusiasmo a noi e alla piazza, ora che ci sono più mugugni che altro»
- 11:00 La Sarnese convince e travolge il Sant'Anastasia in amichevole
- 10:45 Milazzo in gran forma: 6-2 al Giarre e Bosetti scatenato
- 10:30 Svincolati - Difensore classe 2005 in con 17 gare giocate in D
- 10:15 Reggiana, mister Dionigi: «Penso che Spezia, Venezia, Palermo, Empoli e Monza siano destinate a fare un campionato di vertice»
- 10:00 Il Fasano si mette alla prova con il Lecce: sconfitta indolore e segnali positivi
- 09:45 Cavese, il pres. Lamberti: «Non guardo mai il calendario, ma appena uscito mi hanno segnato due partite...»
- 09:30 Svincolati - Sul mercato un 23enne napoletano ex Pro Vercelli
- 09:15 Salernitana, corsa a tre per l'attacco? I nomi in lizza
- 09:00 Grosseto, mister Indiani: «Siamo in ritardo di condizione e lo si è visto»
- 08:45 Dolomiti Bellunesi, Milesi: «Mi aspetto una partita difficile, all’AlbinoLeffe mi legano bei ricordi»
- 08:30 Svincolati - Sul mercato un 24enne ex Avezzano e Montecchio
- 08:15 L'Ascoli vicinissimo a un record storico: mancano solo 153 abbonamenti per quota 7.000
- 08:00 Campodarsego, buona prova in amichevole: un 3-1 che fa ben sperare
- 07:45 Pistoiese, mister Andreucci: «L’aspettativa bisogna abbracciarla, ma nascono sempre sorprese...»
- 07:30 Svincolati - Un attaccante con 529 presenze sul mercato
- 07:15 Varese, mister Ciceri: «La direzione è quella giusta, ho visto tanta voglia di fare»
- 07:00 Vibonese-Val Gallico: un pareggio senza reti ma con indicazioni importanti
- 06:45 Spal in forma smagliante: un'altra vittoria per 5-0 in amichevole
- 06:30 Svincolati - Sul mercato un 31enne con 57 reti in D