Virtus Entella, mister Gallo: «Non avevo mai perso 4 a 0 e mai vinto 5 a 0»

06.03.2024 11:45 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Virtus Entella, mister Gallo: «Non avevo mai perso 4 a 0 e mai vinto 5 a 0»

Le parole di mister Gallo al termine di Entella-Perugia. “Una prestazione che nasce dall’orgoglio dei ragazzi, consapevoli della brutta figura fatta a Cesena, è stata una leva straordinaria per poter fare una gara di questo tipo. Dall’inizio alla fine la squadra è stata arrembante, vogliosa di portare a casa i 3 punti.  Dobbiamo essere consapevoli della nostra forza. Quella di oggi è stata una partita oltre ogni aspettativa. Tutti abbiamo voluto cancellare la brutta figura di Cesena. 

Ho spronato i ragazzi a continuare a giocare e soprattutto nel secondo tempo hanno continuato a spingere. I ragazzi sono stati bravi a capire che dovevamo accelerare per vincere la partita. 

Questa gara ci dà morale e la consapevolezza che questo è lo spirito che ci deve contraddistinguere. La cosa incredibile è che nella mia carriera non ho mai perso 4 a 0 e non ho mai vinto 5 a 0, ed è successo tutto in pochi giorni. Nel calcio non bisogna mai dare per scontato nulla. Non dobbiamo guardare il nome dell’avversario, ma dobbiamo fare punti”.