Fc Rieti, una stretta di mano per dirsi addio: via Ferazzoli

Promozione Lazio
17.05.2024 06:45 di  Maria Lopez   vedi letture
Fc Rieti, una stretta di mano per dirsi addio: via Ferazzoli

Con un abbraccio e una stretta di mano, il Fc Rieti 1936 e Fabrizio Ferazzoli prendono strade diverse. Ma non è un addio, bensì un arrivederci. Oltre agli aspetti strettamente professionali, il legame che unisce l'allenatore Ferazzoli al club sarà sempre caratterizzato da cordialità e affetto. Insieme ai calciatori, alla dirigenza e a tutti i collaboratori della società, il tecnico ha lasciato un’impronta indelebile nella storia del calcio di questa città.

Il suo ruolo rimarrà sempre nel cuore di coloro che hanno condiviso con lui giorno dopo giorno, partita dopo partita, le sfide e le difficoltà di un percorso che si è concluso al primo posto. Nonostante le vicissitudini, la stima e il rispetto che legano Ferazzoli al Fc Rieti 1936 rimangono intatti.

Come si legge in una nota, "il presidente Diego Leoncini, a nome di tutti i membri del club, ringrazia Fabrizio Ferazzoli per il suo eccellente e professionale contributo, augurandogli le migliori fortune sia nel campo professionale che personale".