Il momento magico di Davide Stabile non è passato inosservato, e l'attaccante della Vis Pesaro è diventato uno degli elementi più chiacchierati del mercato invernale. Il giovane, classe 2004, sta vivendo un periodo di forma eccezionale che ha acceso i riflettori di categorie superiori sulle sue prestazioni.

I numeri parlano chiaro: Stabile ha dimostrato un'impressionante capacità realizzativa, mettendo a segno ben quattro reti pur avendo accumulato meno di 700 minuti di gioco con la maglia biancorossa. Un dato che evidenzia una media gol/minuti giocati da vero opportunista d'area.

Secondo quanto riportato in esclusiva dai colleghi di TuttoC.com, le prestazioni dell'ex prodotto della cantera dell'Atalanta hanno attirato l'attenzione di diversi club. Nello specifico, si parla di un interessamento concreto da parte di ben due società militanti in Serie B. La possibilità che Stabile possa compiere un salto di categoria già a gennaio è dunque più che reale.

Non solo la cadetteria ha messo gli occhi sull'attaccante. Anche in Serie C, categoria in cui milita attualmente, c'è un club di assoluto prestigio che starebbe valutando seriamente il suo profilo. Si tratta del Catania, una delle piazze più calde del panorama calcistico e una delle contendenti più ambiziose della terza serie nazionale.

La Vis Pesaro si trova ora a gestire una situazione delicata, con il suo giovane bomber conteso tra le ambizioni della Serie B e l'interesse di un grande club di Serie C. Davide Stabile è l'uomo del momento, e il suo futuro sembra destinato a essere lontano dal capoluogo marchigiano, con un mercato che si preannuncia incandescente attorno al suo nome.

Sezione: Serie C / Data: Mar 18 novembre 2025 alle 11:10
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print