La Costa Orientale Sarda Sarrabus Ogliastra anticipa la Lega Nazionale Dilettanti ufficializzando il proprio ripescaggio in Serie D. A questo punto possiamo dire i sardi sono la terza squadra ripescata insieme con Follonica Gavorrano e Montespaccato. Manca solo l'annuncio ufficiale della LND.

Questo il comunicato stampa della squadra sarda:

La Costa Orientale Sarda comunica con grande soddisfazione che, in data odierna, la Federazione Italiana Giuoco Calcio ha ufficializzato il ripescaggio della nostra Prima Squadra nel campionato di Serie D per la stagione sportiva 2025/2026.

Un ripescaggio costruito nel tempo, frutto della serietà della dirigenza, del lavoro lungimirante dello staff tecnico e dei risultati ottenuti sia dalla prima squadra nelle stagioni precedenti, sia dal settore giovanile negli ultimi anni, che hanno garantito un punteggio tra le prime tre squadre nella graduatoria nazionale.

La Costa Orientale Sarda torna dunque in Serie D con rinnovato entusiasmo e grande senso di responsabilità, pronta ad affrontare la nuova stagione con determinazione e con l’obiettivo di onorare al meglio i colori gialloblù in ambito nazionale.

Grazie a tutti coloro che hanno creduto in noi. Avanti COS!

Sezione: Serie D / Data: Gio 31 luglio 2025 alle 17:32
Autore: Michele Caffarelli
vedi letture
Print