Il cammino verso la conquista della Coppa Italia Serie D entra nella sua fase cruciale. Le sedici formazioni che hanno superato i turni precedenti si preparano a darsi battaglia in campo negli Ottavi di Finale, in una giornata interamente dedicata alle sfide ad eliminazione diretta. L'appuntamento per tutti gli appassionati è fissato per domani, mercoledì 19 Novembre.

Le partite si disputeranno in gara unica, un format che non ammette repliche e che promette forti emozioni, mettendo a dura prova la tenuta fisica e nervosa delle squadre. Il fischio d'inizio è previsto in blocco per le ore 14.30.

L'unico incontro a fare eccezione in termini di orario è quello che vedrà contrapposte Este e Mestre, il cui calcio d'inizio è posticipato e fissato per le ore 18.30.

Il regolamento per questo turno non lascia spazio a supplementari: in caso di perfetta parità al termine dei novanta minuti regolamentari, l'accesso ai Quarti di Finale verrà deciso direttamente tramite la sequenza dei calci di rigore.

I vincitori di queste incandescenti sfide staccheranno il pass per il prossimo turno, i Quarti, che si terranno il 3 Dicembre, sempre con inizio alle 14.30. Il tabellone della competizione segue accoppiamenti già definiti, garantendo un percorso stabilito per le squadre che avanzeranno.

Il Programma Completo degli Ottavi di Finale

Asti-Pistoiese (Montevergine di Ragusa)

Piacenza-Correggese (Nonnato di Rovigo)

Club Milano-Varesina (Atanasov di Verona)

Este-Mestre (Stanzani di Bologna)

Ancona-Valmontone (Dallagà di Rovigo)

Notaresco-Unipomezia (Maione di Ercolano)

Francavilla-Città di Fasano (Augello di Agrigento)

Nocerina-Castrumfavara (Di Palma di Cassino)

Sezione: Serie D / Data: Mar 18 novembre 2025 alle 12:55
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print