In vista dell'impegno che vedrà il Fasano protagonista a Nocera, il tecnico dei biancazzurri, Graziano Pistoia, ha condiviso le proprie riflessioni sulla semifinale playoff, in programma domenica alle ore 16:00 presso lo stadio “San Francesco”. Le sue parole trasmettono entusiasmo e determinazione: 

«La squadra ha svolto un ottimo lavoro durante la settimana, concentrandosi in particolare sugli aspetti tattici. Sono davvero contento perché speravamo di poter vivere un'occasione come questa. Non vediamo l'ora che arrivi domenica, ci attende un impegno di grande rilevanza, in cui tutti i ragazzi desiderano essere protagonisti e ci faremo trovare assolutamente pronti.

Quando la Nocerina è venuta a giocare qui quattro domeniche fa, ha trovato un Fasano ben preparato. Il nostro obiettivo è quello di ripeterci, pur consapevoli della competitività del nostro girone e della presenza di molte squadre di vertice, come loro. Andremo ad affrontare la partita con la solita serenità che ci ha contraddistinto, perché questa partecipazione ai playoff è già di per sé una grande soddisfazione che siamo riusciti a concederci. 

Abbiamo una forte voglia di continuare a gioire e, per farlo, dovremo scendere in campo con lo spirito giusto. Ci recheremo a Nocera con il coltello tra i denti, anche perché, per superare il turno, abbiamo un solo risultato a disposizione: la vittoria. Dispiace enormemente per l'assenza dei nostri tifosi al nostro fianco. Pur non accettando pienamente queste decisioni, le rispettiamo. 

Mi sembra un po' singolare, considerando che quando il Fasano ha giocato a Nocera durante il campionato, i nostri sostenitori erano presenti. Andremo in campo con la ferma intenzione di regalare loro una grande gioia».

Sezione: Serie D / Data: Ven 09 maggio 2025 alle 22:00
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print