Il Gladiator 1924 ha annunciato il tesseramento di Diego Colucci, centrocampista nato nel 2008 che va così ad arricchire la rosa a disposizione del tecnico. Il calciatore muove i primi passi calcistici nel settore giovanile della Ling Mondo Nazione di Scafati, per poi intraprendere un percorso di crescita che lo ha portato a vestire la maglia della Primavera della Turris per quattro stagioni consecutive. Nell'ultima annata, invece, il centrocampista ha militato nella Primavera 3 della Juve Stabia, completando così un iter formativo che tocca alcune delle realtà più significative del calcio giovanile campano.

Con l'approdo al Gladiator, Colucci si appresta a vivere un passaggio significativo della propria carriera: quello che sarà il suo esordio assoluto in una prima squadra. Un traguardo accolto dal giocatore con grande entusiasmo, come testimoniano le sue prime dichiarazioni da nuovo tesserato del club: "Sono molto contento di aver firmato con il Gladiator perché mi ha voluto fortemente e sarà la mia prima esperienza in una prima squadra. Darò il massimo per questi colori e per questa città mettendomi a disposizione del mister e di una società che gode di una grandissima reputazione. Onorato di essere qui, non vedo l'ora di iniziare".

Parole che lasciano trasparire la consapevolezza del giocatore rispetto all'importanza di questa nuova tappa professionale, oltre alla volontà di ripagare la fiducia riposta in lui dalla dirigenza biancoceleste. Il club, dal canto suo, punta su un profilo giovane ma già temprato da esperienze in categorie Primavera di rilievo, nella speranza che il suo inserimento possa fornire ulteriore qualità e profondità alla mediana della squadra.

Sezione: Serie D / Data: Lun 27 luglio 2026 alle 07:30
Autore: Nicolas Lopez
vedi letture