L'Aquila, saluta il centrocampista Angiulli: «È il momento dei ringraziamenti»

22.05.2024 23:00 di  Anna Laura Giannini   vedi letture
L'Aquila, saluta il centrocampista Angiulli: «È il momento dei ringraziamenti»

L'Aquila in attesa di ufficializzare il nuovo direttore sportivo, inizia comunque a muovere i primi passi in vista della prossima stagione sportiva. Annata di cui non farà parte dei rossoblù Federico Angiulli.

Il centrocampista, che nella stagione che si sta concludendo è stato protagonista collezionando 31 presenze e 4 reti, ha annunciato lui stesso, attraverso i social, l'addio al club.

Questo il messaggio di Angiulli:

“Eccoci qua… è il momento dei saluti, ma soprattutto dei ringraziamenti. Grazie alla città di L’Aquila e agli aquilani per avermi accolto a braccia aperte, apprezzando prima l’uomo (o forse il bambino) e poi il calciatore. Grazie alla società per aver puntato su di me in un momento in cui pochi lo avrebbero fatto. Grazie allo staff per averci accompagnato sempre in maniera positiva in questo lungo cammino… e infine grazie a voi miei magnifici compagni di viaggio, mi avete capito fin da subito. Non c’è stato giorno in cui non mi sia sentito amato, a L’Aquila sono rinato come calciatore e questo è anche merito vostro. Siete delle persone splendide, nessuno escluso, anzi forse solo Giorgio Mantini… Con un pizzico di malinconia vi lascio questa carrellata sperando di strapparvi un sorriso (si riferisce alle foto pubblicate su Instagram, ndr). Consapevole che un gruppo così è un privilegio raro, ma sicuro del fatto che rimarrete sempre nel mio cuore… Speriamo sia solo un arrivederci AMICI MIEI… VI VOGLIO BENE…Grazie“.