La Varesina prolunga i contratti di due "under" che rinforzano la prima linea

22.06.2024 12:30 di  Francesco Vigliotti   vedi letture
La Varesina prolunga i contratti di due "under" che rinforzano la prima linea

La Varesina si prepara a una nuova stagione calcistica con entusiasmo e determinazione, dopo le recenti novità di mercato che hanno portato in squadra Chironi e Guri. La società rossoblù, però, non si ferma qui e punta anche sulla continuità, rinnovando due importanti contratti: quelli di Aurelio Isufi e Matteo Buzzetti.

Isufi e Buzzetti, due giovani talenti delle Fenici, sono pronti a continuare la loro carriera in rossoblù, confermando il loro impegno e la loro dedizione per la maglia. La società ha deciso di puntare su di loro, riconoscendo il loro valore e il loro potenziale.

Aurelio Isufi, attaccante classe 2006, è già considerato un giocatore completo nonostante la giovane età. La sua crescita è costante e il suo apporto alla squadra è sempre più significativo. Matteo Buzzetti, trequartista classe 2007, è un giocatore dotato di qualità sopraffine, in grado di fare la differenza in campo.

Entrambi i giocatori sono già delle certezze per la Juniores Nazionale e hanno attirato l'attenzione di mister Spilli, che ha deciso di concedere loro qualche gettone in Prima Squadra. Ora, Isufi e Buzzetti sono pronti a fare il grande salto, a dimostrare il loro valore e a contribuire alla crescita della Varesina.

La società rossoblù è quindi pronta ad affrontare la nuova stagione con un mix di novità e continuità, puntando sui giovani talenti e sulla loro voglia di emergere. Isufi e Buzzetti sono solo due esempi della politica di valorizzazione dei giovani che la Varesina sta portando avanti con successo. La speranza è che possano continuare a crescere e a regalare grandi soddisfazioni ai tifosi rossoblù.

Questa la nota social del club varesino:

La società conferma nella rosa per la prossima stagione di Serie D i nostri giovani talenti. Aurelio Isufi, attaccante classe 2006. Matteo Buzzetti, trequartista classe 2007. Nel segno della continuità per due ragazzi che hanno fame e voglia di proseguire il percorso calcistico con questi colori #lavaresinavola