L’Orvietana Calcio ha annunciato - con una nota sul proprio sito ufficiale - il ritorno di Eridion Dida, centrocampista classe 1997, che vestirà nuovamente la maglia biancorossa nella prossima stagione 2025/26.

Per Dida infatti si tratta di un ritorno, essendo già stato ad Orvieto, in Eccellenza, nelle stagioni 2018/19 e 2019/20, lasciando un’ottima impressione per professionalità e rendimento (per lui anche 4 reti, tra campionato e coppa in quelle stagioni).

Aveva già disputato la Serie D a Sansepolcro, da under, sempre andando in rete per 4 volte, si è trasferito poi in Galles al Bangor City e da ultimo ha vestito la maglia del Terni FC, arricchendo il proprio bagaglio tecnico ed umano.

Queste le sue prime dichiarazioni, dopo il ritorno in biancorosso: “Uno dei miei obiettivi personali era quello di tornare in Serie D e sono felice di poterci tornare con l’Orvietana, dove sono stato due anni. Ritrovo un ambiente che conosco, dl Presidente, ai dirigenti, allo staff, so cosa pretendono e vogliono dalla squadra. Ringrazio soprattutto il direttore Capretti per l’opportunità e la fiducia nei miei confronti. L’obiettivo è quello di dare continuità a l’anno passato, incontrerò un gruppo coeso e forte, a livello personale le motivazioni sono alte e so quello che voglio dare alla squadra”.

Sezione: Serie D / Data: Lun 07 luglio 2025 alle 19:58
Autore: Michele Caffarelli
vedi letture
Print