Pomezia, si va in casa del Cannara

22.02.2020 09:30 di  Ermanno Marino   vedi letture
Pomezia, si va in casa del Cannara
© foto di NotiziarioCalcio.com

Archiviata la vittoria con lo Scandicci, il Pomezia si appresta a scendere in campo per la venticinquesima giornata del Girone E di Serie D.

I ragazzi di mister Andrea Bussi faranno visita agli umbri del Cannara. Cannara è un comune italiano di 4 311 abitanti della provincia di Perugia in Umbria. Sorge sulla riva sinistra del fiume Topino ed è situata quasi al centro della Valle Umbra.

Il Cannara partecipa al Campionato di Serie D per il secondo anno consecutivo.

La squadra del tecnico Antonio Alessandria è reduce da 6 risultati utili consecutivi. Dopo la vittoria contro il San Donato Tavarnelle alla 18^giornata gli umbri hanno collezionato 5 pareggi.

La classifica al momento recita 27 punti al sestultimo posto con due lunghezze di vantaggio sul Pomezia. In queste 24 partite il Cannara ha ottenuto 5 vittorie, 12 pareggi e 7 sconfitte, mettendo a segno 26 gol e subendone 29.

Nell’ultimo turno contro l’Aquila Montevarchi i rossoblu umbri hanno portato a casa un punto pareggiando 1-1 fuoricasa. Il loro miglior marcatore è Bazzoffia con 12 reti all’attivo.

L’arbitro della gara sarà il signor Mattia Nigro di Prato, assistito dai signori Riccardo Persichini di Macerata e Mattia Piccinini di Ancona.

Lo stadio è intitolato alla memoria di Alberto Spoletini, ex giocatore di molti anni fa della società biancorossa. E’ uno dei più piccoli per la categoria, dispone di un’unica tribuna peraltro interamente coperta per circa 500 spettatori con un settore appositamente diviso per gli ospiti che può contenere circa 150 sportivi. Il terreno di gioco è in erba naturale.