Puteolana, Grimaldi: «Lavello costruito per vincere. Sarà complicata»

26.01.2021 19:30 di  Ermanno Marino   vedi letture
Puteolana, Grimaldi: «Lavello costruito per vincere. Sarà complicata»

Domani la Puteolana sfida il Lavello nel recupero di campionato allo stadio "M. Lorusso". Il calcio d'inizio è fissato per le ore 14:30. Alla vigilia della gara mister Teore Grimaldi ha analizzato diverse tematiche riguardante il pareggio contro il Portici e l'ormai imminente gara:

Portici - "Una partita in cui abbiamo creato davvero tanto. Potevamo portare a casa i tre punti, ma è stato comunque importante non perdere il match per la piega che aveva preso. I ragazzi sotto l'aspetto dell'impegno e della prestazione hanno dimostrato ancora una volta di potersela giocare con tutti. I due gol di Romeo, contro il Picerno, e la rete di Scalzone, domenica scorsa, testimoniano i progressi del reparto avanzato. Sicuramente dopo il match contro il Portici c'è rammarico perché l'obiettivo era vincere e portare i tre punti a casa. Siamo consapevoli che il cammino è in salita e che bisogna lavorare tanto e impegnarsi ancora di più per raggiungere gli obiettivi ed onorare al meglio la maglia".

Assenze - "Naturalmente non ci sarà Piacente, per lui la stagione è praticamente conclusa a causa del grave infortunio. Poi non sarà a disposizione Celiento che sta recuperando per essere al 100%. Dobbiamo comunque considerare che essendo tutte gare a stretto giro dobbiamo star attenti a dosare al meglio le forze". 

Lavello - "Ci aspetta una partita complicata contro una squadra costruita per la vittoria finale. Stanno facendo un grande lavoro e lo conferma la classifica, tant'è che hanno rispettato in pieno i propositivi d'inizio stagione".

Nuovi arrivi - "Si tratta di rinforzi importanti. La società ed il direttore hanno chiuso le tre operazioni nelle ultime ore e di conseguenza i calciatori hanno avuto poco tempo per integrarsi col resto della squadra. Risulteranno comunque fondamentali per il prosieguo del cammino in campionato. Fino a qualche settimana fa eravamo un cantiere aperto, ora, grazie al mercato ed il lavoro costante dei ragazzi, la rosa si sta definendo al meglio".