Reggina, Trocini: «Non cerchiamo alibi, ma giocare ogni tre giorni...»

24.10.2023 19:00 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Reggina, Trocini: «Non cerchiamo alibi, ma giocare ogni tre giorni...»

Scenderà di nuovo in campo domani la LFA Reggio Calabria che affronterà il difficile impegno contro il Lamezia Terme recupero di campionato per la formazione amaranto.

Queste le parole di Bruno Trocini alla vigilia della gara con il Lamezia Terme.

Quali sono le condizioni generali della squadra e chi sono gli indisponibili? Con lo staff medico valuteremo le condizioni di Zanchi, non sara della gara Cham.
«Il Città di Sant'Agata ha messo alle strette la difesa, pensa a qualche accorgimento tattico per soffrire di meno contro uno dei migliori attacchi della categoria? Con tutto lo staff abbiamo analizzato il modo di giocare del nostro prossimo avversario. Abbiamo voglia di riscattare la prestazione negativa di qualche giorno fa, ho visto una squadra concentrata e desiderosa di fare bene».

Quanto nella prestazione con il Sant'Agata c'è stato un problema di atteggiamento e quanto di reale difficoltà fisica e tattica? La partita di «Domenica è in archivio. Non cerchiamo alibi, ma giocare ogni tre giorni non è facile neanche per una squadra che ha effettuato la preparazione precampionato, figuriamoci per noi che mettiamo benzina nelle gambe attraverso le gare ufficiali».