Scandicci, gli abbonati della Fiorentina gratis allo stadio Turri

11.10.2018 14:00 di Davide Guardabascio  articolo letto 243 volte
Fonte: marco pecorini
Scandicci, gli abbonati della Fiorentina gratis allo stadio Turri

Scandicci e Firenze sono, da sempre, un'unica realtà metropolitana. Dopo Firenze, Scandicci è la Città che conta più abbonati alla Fiorentina. I giovani atleti delle categorie Under 17 e Under 16 del Settore Giovanile viola, ogni domenica, disputano le gare di campionato presso l'impianto sportivo Valerio Bartolozzi.

Per questo legame che unisce le due città e le due realtà sportive, lo Scandicci Calcio a partire dalla prossima domenica aprirà, per tutta la stagione sportiva, le porte dello Stadio Turri per le gare del Campionato di Serie D a tutti gli abbonati Viola.

Gli abbonati della Fiorentina potranno accedere gratuitamente al Turri (sarà sufficiente mostrare il proprio abbonamento, corredato di documento d'identità, in biglietteria per richiedere l'omaggio). Ingresso ridotto, come sempre, per i tesserati dello Scandicci Club Onda Blues e del Viola Club Niccolò Ciatti.

Si parte già da questa domenica, 14 ottobre 2018, alle ore 15, quando lo Scandicci ospiterà lo Sporting Trestina. Per tutti gli spettatori ci sarà anche un ricco pre-partita, con il buffet offerto dal Ristorante Pizzeria 'Il Ponte' di Lillo Grimaldi.