Sorrento, Scarano: «Battere il Taranto ci ha dato ulteriore fiducia. Non mi aspettavo il primo posto»

21.10.2020 11:30 di Nicolas Lopez   Vedi letture
Sorrento, Scarano: «Battere il Taranto ci ha dato ulteriore fiducia. Non mi aspettavo il primo posto»

Dopo il successo di Taranto la settimana del Sorrento è partita in modo molto sereno come conferma il portiere Romeo Scarano: «Per noi, quello di domenica, è stato un successo importante che ci ha dato ulteriore fiducia e voglia di continuare la striscia positiva e che ci ha permesso di mantenere il primato».

I costieri hanno cominciato mettere nel mirino il Molfetta prossimo avversario col propellente derivato dall'ultima pesante vittoria in casa degli ionici come conferma lo stesso Scarano: «È iniziata con maggiore entusiasmo. Abbiamo vinto su un campo difficile e con un ottimo avversario e tutto ciò ci rende felice».

Col successo di domenica scorsa i rossoneri restano primi nel girone di ferro "H", un inizio positivo anche per l'estremo difensore: «A livello collettivo è stato un ottimo avvio. Personalmente, invece, conoscendo le mie potenzialità, potrei fare di meglio. Con i compagni mi trovo benissimo: si è formato un ottimo gruppo. Tutto ciò, a lungo andare, darà ottimi risultati. Per come ci siamo allenati dall’inizio mi aspettavo un buon inizio ma non il primo posto. Sicuramente pensavo di stare nelle parti alte della graduatoria».

Ora si pensa al prossimo avversario, ancora una pugliese: «Onestamente non conosco bene il Molfetta ma è un’ottima squadra che è riuscita a battere il Cerignola in casa. Non dovremo pensare ai baresi ma solo a noi stessi. Ce la giocheremo al massimo per cercare di ottenere un altro risultato positivo».