“Con questa proprietà credo nella Serie A". Nell'intervista concessa a Virgilio Sport, il direttore sportivo del Trapani, Andrea Mussi, si è lasciato trasportare dall'entusiasmo rivivendo l'emozione della promozione in Serie C, ottenuta con una vittoria significativa contro i rivali del Siracusa, festeggiata proprio sul loro terreno di gioco. Questo evento ha evocato le sensazioni vissute dalla Juventus nel recente derby con l'Inter, confermando che anche nelle sfide più accese si possono celebrare traguardi importanti.

“Siracusa e Vibonese hanno tenuto vivo il campionato. Vincere è sempre difficile, abbiamo fatto l’impossibile per restare in fuga, che è più difficile che inseguire. Poi festeggiare in casa contro il Siracusa è stato l’epilogo migliore. È stato fantastico vincere lo scudetto davanti a loro, come l’Inter nel derby contro il Milan. Ce lo siamo gustato. A volte abbiamo guardato anche i loro numeri che sono stati simili ai nostri e siamo riusciti anche a superarli e ora ci teniamo questi record di imbattibilità, gol fatti e subiti”.

Festeggiamenti per la vittoria della Serie D? “Abbiamo fatto una festa unica in Italia per una vittoria di un campionato, con fuochi d’artificio e tanto altro. Una bella cosa organizzata in mezzo al campo dalla nostra proprietà e dal nostro presidente. E poi ovviamente anche con le nostre famiglie".

Sezione: Serie D / Data: Mar 23 aprile 2024 alle 23:30
Autore: Antonio Sala
vedi letture
Print