La Nissa ha annunciato un importante rinforzo per il suo reparto offensivo. Il direttore sportivo biancoscudato Ernesto Russello ha infatti concluso l'ingaggio di Augusto José Diaz, noto come "El Tato", attaccante argentino classe 1992. Confermata, dunque, l'esclusiva targata Notiziariocalcio.com (CLICCA QUI).

Diaz, un gigante di 1,90 metri, si unisce alla squadra di Caltanissetta portando con sé un bagaglio di esperienze internazionali e una notevole presenza fisica nel ruolo di punta centrale. Il giocatore, conosciuto per la sua abilità nel gioco aereo ma anche per la precisione e la freddezza sotto porta, promette di essere un'aggiunta preziosa all'arsenale offensivo della Nissa.

La carriera di "El Tato" è costellata di esperienze in club prestigiosi. Ha iniziato il suo percorso europeo in Francia, nelle giovanili del Bordeaux, per poi passare al Belgrano in Argentina. Successivamente, ha giocato per Langon e Bergerac in Francia, prima di approdare in Italia.

Nel Bel Paese, Diaz ha vestito le maglie di numerose squadre, tra cui Cuneo, Palmese, Reggiomediterranea, Fasano, Linense, Taranto, Cavese, Casertana, Martina Franca e Lamezia. La sua ultima esperienza è stata con il Barletta, confermando la sua capacità di adattarsi a diversi contesti calcistici.

L'arrivo di Diaz alla Nissa F.C. rappresenta un chiaro segnale delle ambizioni del club. Il tecnico Nicolò Terranova avrà a disposizione un attaccante esperto e prolifico, in grado di innalzare il livello tecnico della squadra e di entusiasmare i tifosi.

Il nuovo acquisto si unirà al resto della squadra nelle prossime ore per iniziare la preparazione sotto la guida di Terranova. La società spera che l'arrivo di "El Tato" possa spingere ancora di più i tifosi a sottoscrivere gli abbonamenti per la nuova stagione.

Sezione: Serie D / Data: Dom 21 luglio 2024 alle 20:05
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print