ufficiale

Nuova conferma in casa Ligorna

10.07.2024 11:55 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
UFFICIALE: Nuova conferma in casa Ligorna

Nuova conferma in casa Ligorna, club ai nastri di partenza del campionato di Serie D 2024-2025. I liguri, pochissimi istanti fa, ha annunciato il rinnovo di Riccardo Tassotti, 20enne esterno che ha già giocato 63 partite con il Ligorna. Di seguito il comunicato del club:

"La Società SCD Ligorna 1922 è lieta di comunicare che Riccardo Tassotti sarà un giocatore biancazzurro anche nella stagione sportiva 2024/25. L’esterno vestirà la casacca ligornina per la terza annata consecutiva.

Classe '04, cresciuto nel Settore Giovanile di Goliardica, Sampdoria e Virtus Entella, ha fatto il suo esordio tra i grandi con i Biancazzurri nella stagione 2022/23, totalizzando 63 presenze e 3 reti tra Serie D e Coppa Italia nelle ultime due annate.

Queste le parole di Riccardo Tassotti: «Ringrazio la Società per avermi riconfermato. In particolare, ci tengo a ringraziare il Presidente, il Direttore ed il nuovo Mister per aver creduto in me. Ho deciso di giocare un altro anno qui a Genova per poter dare ancora di più. Il mio obiettivo, così come quello della squadra, è di alzare l’asticella».

La Società augura a Riccardo un’altra annata di crescita, con soddisfazioni sia di squadra sia personali".